Come fare sesso in modo perfetto

Una delle domande più ricorrenti, tra amanti, innamorati, amici di letto o semplici partner di una sera, è quella che riguarda il sesso e i migliori sistemi per gustarne fino in fondo tutta l’intensità emotiva, godendo di ogni singola sfumatura di piacere che si presenti mentre si fa: ma quali sono, in realtà, i segreti che stanno alla base del sesso soddisfacente?

È sicuramente risaputo che, chi non fa sesso, è sicuramente meno rilassato e soddisfatto, e non riesce a raggiungere un buon equilibrio psicofisico, segreto che sta dietro al motivo per cui fare sesso è un’ambizione assoluta tra gli esseri umani, soprattutto, quelli amanti delle arti. Il sesso fatto in modo perfetto, senz’ombra di dubbio, è quello che porta a soddisfare i desideri erotici del proprio partner, perché bisogna ricordarlo, il sesso deve essere un momento di godimento e di abbandono alla scoperta dei piaceri, e quando si raggiunge ciò che si cerca, si resta con l’amaro in bocca.

Il sesso perfetto, in tanti casi, è quello vissuto in situazioni strane, in forma di sesso fast, veloce, che va consumato in luoghi insoliti: per apprezzarlo fino in fondo, è necessario sperimentare qualche posizione in piedi, giacché quest’ultima comporta un coinvolgimento maggiore e, soprattutto, offre maggiori stimoli grazie ai muscoli maggiormente sollecitati. Nel sesso, d’altro canto, non ci sono limiti alla sperimentazione ed alla fantasia, perché proprio come sul campo di guerra, anche tra le lenzuola tutto è concesso e, quando non ci si abbandona alla fantasia erotica, si finisce per non riuscire a gustare completamente le migliori sfaccettature dell’eros.

Un’altra valida strategia per rendere il proprio sesso più interessante, intenso ed appagante, è sicuramente quella che porta a vivere l’eros in luoghi insoliti, magari anche con l’uso di sex toys, strumenti capaci di amplificare notevolmente le sensazioni di godimento. Buon sesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.