Come conquistare una donna

Prima di imparare cos’è la seduzione, e quindi come conquistare una donna, è importante che cari lettori, sappiate che imparare a sedurre significa apprendere la psicologia della persona che si ha di fronte, in modo da poter conquistare ogni dona che voi desideriate.

Desiderate cambiare donna ogni notte? Aumentare il numero delle vostre conquiste? Conquistare la donna della vostra vita o farvi una trombamica? In questo articolo troverete le risposte alle vostre domande. Siete pronti?

Il gioco della seduzione può essere iniziato in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo vogliate: discoteca, luoghi all’aperto, il vostro sito internet preferito. Principali protagonisti siete voi, il giocatore principale, non soddisfatto del successo che ha con le donne e voglioso di nuove esperienze e la donna, che vuole essere sedotta o conquistata. Il primo dovrà osservare attentamente le mosse della seconda per individuare quando e come attuare la sua tattica.

C’è poi da prendere in considerazione tutto il contorno e cioè: il gruppo di lei, che può impedirvi anche involontariamente di stare da solo con la vostra amata, i rivali, altri uomini che come voi la vogliono conquistare. Ma fortunatamente avete anche su chi contare: le persone che vi aiuteranno in questo percorso.

Ricordate che la seduzione è un gioco di emozioni e sensazioni, la cui componente principale è sentirsi bene e divertirsi.

Il mondo della seduzione è eccitante, intimo, sensuale, erotico. Però è anche facile perdersi. Noi di seguito vi daremo alcune brevi dritte per massimizzare le vostre qualità ed aumentare le possibilità di conquistare una donna.

Innanzitutto, diciamo che il processo di attrazione o di innamoramento si basa su tre fasi:

  • scegliere la persona che ci piace;
  • attrarla;
  • cercare di mantenere ed intensificare la relazione con la persona.

Ora sulla base di ciò, possiamo delineare alcune tappe fondamentali da seguire per sedurre la donna che desiderate.

Preparare il terreno per sedurla – quindi prima di tutto scegliere il mezzo per conoscerla (internet o altro), cercare di avvicinarla in modo discreto, presentarsi, farla ridere con qualche battuta per spezzare il ghiaccio, non dare l’impressione di stare lì per quel motivo.

Far nascere attrazione fisica e mentale – man mano che avanza la conoscenza, sorgeranno occasioni per parlare di preferenze sessuali o cose del genere. Questo è un ottimo punto di partenza per capire cosa le piace e cosa no. È importante anche che si generi interesse non solo fisico nei vostri confronti; mostratevi con un po’ di mistero, alle donne piace.

Stabilire un vincolo affettivo – la donna si deve fidare di voi. A questo serviranno molto le vostre premure, e carezze, le coccole. Lei deve pensare solo a voi e non ad altri uomini.

Sviluppare intimità – è il momento di mettere in pratica quello che avete coltivato nelle fasi precedenti. Adesso potete realizzare le fantasie di cui avete parlato all’inizio.

In questo modo potete avvicinare ogni donna vogliate, diverse per carattere, perché ogni volta sarete voi a scoprirle, a trovare le chiavi per conquistarle.

La seduzione appartiene a tutti, tutti noi la abbiamo solo che ad alcuni è manifesta, mentre ad altri è più nascosta. Dovete solo imparare a metterla in pratica. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.